Ci sono tanti modi per aiutare i nostri ragazzi

COME SOSTENERCI

DIVENTA VOLONTARIO

Lo sapevi che fare volontariato aumenta la produzione di endorfine?

Se hai dai 16 ai 99 anni, se hai almeno 2 ore libere alla settimana e vuoi dedicarle a bambini e adolescenti, se hai voglia di metterti in gioco ma anche giocare e divertirti, se hai voglia di stare bene, se hai voglia di darci una mano o vuoi saperne di più.

5X1000

Devolvere il tuo 5x1000 all'Associazione Antonia Vita- Carrobiolo è molto semplice!

Nella sezione  dedicata alla scelta del Cinque per Mille della tua dichiarazione dei redditi firma nel riquadro "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale" riportando il Codice Fiscale dell'Associazione Antonia Vita - Carrobiolo:

CF  94545190152

DONAZIONI

Puoi sostenere in nostri progetti anche con donazioni libere

CON BONIFICO BANCARIO

sul c/c dell'Associazione: INTESTAZIONE CONTO Nr. 25800   ASSOCIAZIONE ANTONIA VITA - CARROBIOLO

IBAN IT75L0503420408000000025800

Ricordati di inserire nella causale "erogazione liberale" così potremo rilasciarti la ricevuta da presentare al momento della dichiarazione dei redditi. Comunicaci i tuoi dati alla mail:direzione.avita@gmail.com così potremo ringraziarti e inviarti la ricevuta.

DONANDO ORA

Attraverso carta di credito/conto Pay Pal

ADOZIONI IN VICINANZA

Con un piccolo sostegno mensile puoi aiutarci a personalizzare i progetti dei nostri ragazzi

ad esempio:
- Consentire la frequenza di una scuola superiore contribuendo alle spese di trasporto o all’acquisto dei  materiali necessari
- Contribuire allo svolgimento di un’attività sportiva
- Rispondere a qualche piccola necessità

LASCITI TESTAMENTARI

Sì, tra i vari modi di sostenere l'Associazione Antonia Vita - Carrobiolo c'è anche il testamento. è un argomento sensibile, quasi tabù, ma vogliamo dirti che non si tratta solo di soldi o altre cose materiali.

Si tratta di trasmettere qualcosa di sé stessi nella vita di altre persone.

Disporre un lascito per la nostra Associazione significa compiere un gesto importante per dei ragazzi che, forse, non hai mai visto.

E allora perché farlo?

Perché non verrà dimenticato mai e continuerà a essere presente in tutti quei ragazzi che avranno l'occasione di mettersi in gioco, diventare adulti e andare avanti con la propria vita

Le tue donazioni all'associazione Associazione Antonia Vita -  Carrobiolo, in quanto Onlus - Organizzazione Non Lucrativa di Utilità  Sociale - possono essere dedotte dal reddito. Per fruire dei benefici fiscali concessi dalla legge alle persone fisiche, è necessario conservare la relativa attestazione di donazione, ovvero la ricevuta di versamento nel caso di donazione con bollettino postale, l'estratto conto della banca in caso di bonifico e di RID bancario/postale e l'estratto conto della carta di credito emesso dalla società  gestore.

Inviaci una mail con i tuoi dati e provvederemo a recapitarti la ricevuta valida per la detrazione: direzione.avita@gmail.com

Ai sensi dell'art. 13 Dgls n.469/97 e successiva legge 80/05 ogni donazione è fiscalmente deducibile dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui; oppure è possibile detrarre dall'imposta lorda il 19% dell'importo donato fino ad un massimo di 2.065,83 euro (art. 15, comma I lettera i-bis del D.P.R. 917/86).

INTESTAZIONE CONTO Nr. 25800   ASSOCIAZIONE ANTONIA VITA - CARROBIOLO

IBAN IT93U0558420400000000025800