top of page

Summer e Winter Camp

"Il Carrobiolo è un posto dove si incontrano

persone nuove e brave"

- Sofia 6 anni -

Summer Camp: dieci settimane di allegria e divertimento, per garantire ai nostri ragazzi, e alle loro famiglie, la gioia di un’estate passata insieme e la sicurezza di un’equipe professionale sempre presente”.

Dove

Siamo una delle sedi dei Camp Estivi della Rete "Una Via per la Città". Ci troviamo in Vicolo Carrobiolo 2 a Monza. 

Winter Camp: due settimane invernali, in cui prepararsi a festeggiare il Natale, con tante attività, laboratori, giochi e aiuto compiti.

Cosa

 Le giornate sono organizzate per far divertire i bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, fargli fare nuove esperienze e, ovviamente, i compiti per la scuola.

Proponiamo attività laboratoriali e sportive, senza far mancare ai piccoli dei momenti di gioco libero e di aiuto compiti.

Tutti gli iscritti al centro estivo sono seguiti dall’équipe di educatori, che segue i progetti dell’Associazione tutto l’anno, e da giovani volontari che hanno seguito, precedentemente, una formazione ad hoc riguardo le attività e le regole del centro estivo.

Quando

Il Camp Estivo sarà aperto dal 13 giugno al 5 agosto e dal 29 agosto al 9 settembre

 

Come

ORARI dalle 08:00 alle 17:00 dal lunedì al venerdì

COSTI la quota a settimana e per tutte/i di 100 euro + 5 euro al giorno per il pasto

SCONTI previsti due casi di sconto: dal secondo figlio iscritto, il primo paga 100 euro gli altri 90. Sconto frequenza, dalla quarta settimana frequentata, anche non consecutiva, si paga 85 euro.

PREZZO MEZZA GIORNATA: 60 euro

Per info: camp.carrobiolo@gmail.com

Le iscrizioni vanno inviate entro il mercoledì della settimana precedente. 

Nel caso si volesse rinunciare ad una o più settimane si prega di inviare la richiesta entro un mese prima. In caso contrario verrà trattenuta una penale di 30 Euro.

Iscriviti

bottom of page